Bilanci

Bilanci annuali dell'AVIS Comunale di Uri

Questa sezione del sito è dedicata alla pubblicazione dei Bilanci che - annualmente - l'Avis di Uri è tenuta a presentare.

Il giorno 15 febbraio 2020 si è svolta la consueta Assemblea dei Soci. Durante la riunione sono state elencate tutte le attività svolte dall'associazione nel 2019 e sono stati approvati sia il Bilancio del 2019 che il Bilancio Preventivo per il 2020.
È stato il Presidente dell'AVIS di Uri, Antonio Dettori, a snocciolare i dati e le cifre relative ad un anno di grande attività. Lo stesso Dettori ha concluso i lavori con la propria relazione finale.

Di seguito è possibile scaricare tutti i documenti in PDF.

Bilancio 2019

Il giorno 15 febbraio 2020 l'Assemblea dei Soci dell'Avis Comunale di Uri ha approvato il Bilancio Consuntivo 2019 ed il Bilancio Preventivo 2020.
Questi sono i file PDF dei bilanci e della relazione del Presidente.

Bilancio Consuntivo 2019

Bilancio Preventivo 2020

Relazione del Presidente

Resta in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti.

© 2019 A.V.I.S. Sezione di Uri - Tutti i diritti sono riservati.